Come non pagare il canone Rai e continuare a guardare la tv

L’unico metodo legale e funzionante è comprare un sintonizzatore tv a pochi euro per non essere rilevati, lo dice il Governo con una nota.

Con questo apparecchio sarete in grado di guardare la tv su qualunque dispositivo senza pagare il canone rai, in maniera completamente legale. Infatti non dovremo collegarci a internet a siti pirata pieni di pubblicità, il sintonizzatore sarà in grado di catturare il segnale tv e trasmetterlo sul vostro ipad, pc o televisore di ultima generazione collegando qualche cavo. A un prezzo minore di 10 euro, risparmierete centinaia di euro ogni anno che saranno addebitati sulla bolletta dell’energia elettrica a partire dal primo di Luglio. Siete ancora in tempo per segnalare al vostro ente di energia elettrica di esentarvi quella stupida tassa, tramite questo modulo dell’Agenzia delle Entrate.

Xbox-One-Digital-TV-Tuner_940x580

 

Vi state chiedendo come può essere legale e sicuro utilizzare un pezzo di plastica con una usb? E’ lo stesso governo a dirlo, che come sapete sono delle volpi. Il Ministero dello Sviluppo economico ha infatti spiegato in una nota tecnica che non è possibile rintracciare i proprietari di un sintonizzatore tv perchè non costituiscono apparecchio telesivo e in maniera molto inconscia hanno appena detto al popolo italiano come evadere il fisco. Sarà quindi un grande flop questo addebito forzato e già si registrano vendite record di questo dispositivo.

Puoi trovare sintonizzatori Tv a partire da 5 euro con spedizione gratuita dalla Cina qui

Fonte: Ministero dello Sviluppo Economico

(Visited 4.544 times, 1 visits today)

Commenti

commenti

I commenti sono chiusi.