Come spiare Whatsapp di un amico o di una ragazza senza installare software

Scoperto un bug che permette a chiunque di spiare i tuoi contatti senza neanche essere registrati al servizio. Lo sviluppatore tedesco Maikel Zweerink ha rilasciato un software, facilmente reperibile online, che permette di spiare i tuoi amici su Whatsapp, in particolare se i tuoi amici sono online, la loro foto profilo, il loro stato.

Per scoprire come spiare una ragazza che ti piace, per sapere se scrive cose su di te o se il tuo amico non ti risponde perché non ne ha voglia, ti imploro di continuare a leggere.

Probabilmente è anche possibile leggere i messaggi in maniera segreta, come sono in grado di farlo l’NSA o l’ISIS.

Non è assolutamente necessario essere registrati su Whatsapp, questo ti rende meno tracciabile! Tutto quello che ti serve è il software e il numero di cellulare della vittima. Trovare un numero di cellulare è praticamente la cosa più facile di questo universo, perchè molti idioti lo mettono su facebook, convinti che saranno chiamati da qualche azienda importante.

Esistono delle scuole vergognose poi, come l’Agraria di Cesena che ogni anno pubblica a insaputa degli alunni diplomati, numero di telefono e indirizzo.

Il software in questione non fa altro che controllare se i vostri contatti in rubrica sono registrati al servizio di messaggistica più utilizzato al mondo.

Avrete poi accesso a tutte le informazioni, come foto profilo, di stato, online.

Attualmente non esiste alcun modo per difendersi. Sono passati i tempi dove si sudava freddo per chiedere alla ragazza che ti piaceva il numero di telefono.

(Visited 32.690 times, 5 visits today)

Commenti

commenti

I commenti sono chiusi.