Facchinetti mi deve un milione di euro! Lo Stonex One è un Amoi!

Le prove sono state censurate più volte dall’azienda, durante la recensione (*di partissima) di HDBLOG. Ma io ho gli screen, grazie ad alcuni eroi.

Addirittura l’International Business mi ha citato indirettamente in un suo articolo “le voci in rete dicono che Stonex One sia uno smartphone cinese rebrandizzato”, dove state inserite tante informazioni presentate male. Sono state trovate le prove che lo Stonex One altri non è che un Amoi, cellulare cinese di bassa qualità, pure dal sito si trova il modello esatto con lo stesso nome. Le foto sono vere. Non è vera solo la conferma dell’Agcom del blocco delle vendite. Facchinetti prometteva su Facebook:”un milione di euro a chi dimostra che il cellulare è un rebrand.” Bene, ora dammi i soldi, truffatore.

Ora che il telefono ce l’hanno quasi tutti, si possono postare gli screen del software rubato dall’azienda di Davide Erba, Facchinetti and Co. Sono disponibile su HDBLOG, in una discussione epica (2000 commenti negativi in 4 ore).

original (1) original (2)

original (5)

original (6)

Un software dove la scritta AMOI compare dappertutto, opportunamente tradotta dagli esperti Stonex (l’inglese è ancora una brutta bestia): è tutto il made in italy di stonex one

original (11)

Il flop italiano del 2015 è alimentato con Ciao OS. Non dico altro.

original (10)

Altri file disponibili semplicemente collegando il facchicell al pc

original (3)
original (7)

 

Chicca finale: l’imei dello stonex one non perdona: è un Amoi, con la cover blu.

original (8)

 

Il Ceo (povero Steve) Davide Erba, conferma di non sapere un H di fotografia digitale. Secondo lui, più pixel ha una fotocamera più è performante (notate HEDGE).original

Facchinetti ha sempre ammesso che collaborava con Amoi come azienda partner. La domanda è: tolte tutte queste prove, cosa ci rimane di Stonex One? (la risposta sta nella domanda).

 

*Come disse il buon vecchio Galeazzi una volta: “siamo di parte, ma dalla vostra”

(Visited 4.829 times, 1 visits today)

Commenti

commenti

I commenti sono chiusi.