La bufala di Marina Joyce in pericolo di vita ( e per lei introiti da capogiro)

Oltre 3 milioni di tweet per questa sconosciuta in tendenza mondiale sui social network. Sarebbe stata rapita e in pericolo di vita? No, la polizia dice che sta bene.

Riassunto: Cosa sappiamo, cosa è vero e cosa è falso:

  • Non è stata rapita per organizzare un attentato dell’Isis. La Polizia ha fatto un controllo e sta benone
  • Non è l’unica ragazza inglese che si droga
  • Non è l’unica ragazza inglese con disturbo borderline. In Inghilterra hai un assegno mensile e c’è un abuso piuttosto alto, perchè facile da ottenere. Queste persone vogliono sentirsi più accettate e creano tumblr, blog, instagram ecc per ricevere attenzioni. In questo momento lei prova libidine.
  • E’ in live in questo momento, se fosse in pericolo lo direbbe senza usare messaggi subliminali senza senso
  • Il famoso fucile in casa appoggiato al muro non è legale, probabilmente non è un arma vera, ma la Polizia farà controlli.
  • Se il suo Twitter è controllato, come riesce a pubblicare improbabili messaggi di aiuto?
  • Se fosse in pericolo, come riesce ad andare in live senza resistere a urlare?
  • Tutta questa pubblicità hanno portato nell’immediato migliaia di sterline sul suo conto corrente, grazie ai banner nei video e alle live sponsorizzate. E si è assicurata un futuro da vera regina con un canale pronto a sfondare il milione di iscritti.

Morale della favola: campa di notorietà e questa è tutta musica per le sue orecchie.

Chi è Marina Joyce? Si starà chiedendo mezzo mondo e perchè è in tendenza mondiale su Twitter? Una Youtuber di dubbia sessualità con oltre 700.000 iscritti, grazie a voi, polli. Secondo SocialBlade, il sito che permette di controllare le statistiche di qualsiasi canale youtube, la fashion star Marina Joyce ha aumentato di 100’000 gli iscritti in appena 2 giorni.

Marina-Joyce-fashion-blogger (1)

L’ultimo video, che ha scatenato l’hashtag #savemarinajoyce, ha superato le 2 milioni di visite. Perchè conterrebbe messaggi subliminali (un help me sussurrato) tali da far impallidire quelli nelle canzoni dei Beatles.

Difficile analizzare 3 milioni di tweet, perdonatemi. Ma il succo è che questa ragazza sia costretta a fare video per soldi, che subisca violenze, come testimonierebbero alcuni lividi nelle braccia in un video e che sia stata rapita. Un lunghissimo post fatto da una fan con dei problemi, spiega il complotto dietro al suo finto account twitter “senza controllo e che vi invita a un party nella East Zone di Londra. Non andateci, ultimamente ci sono stati
 degli spari.” La prova sarebbe una notizia del 14 aprile 2016. E’ come dire che io non vado più nell’autostrada davanti casa mia perchè poco tempo fa c’è stata una rapina a un portavalori con sparatoria.

920c5a268419490883d13dc704ce6949 Ma la polizia è andata a controllare e…

La polizia ha comunicato con il proprio account twitter che la famossima Marina Joyce sta benone e invita gli utenti a non pubblicare scemenze per cercare il retweet facile.

Il fenomeno sembra inarrestabile. E’ la vacca da mungere del giorno e pur di prendere followers, la gente aggiunge scritte di aiuto con photoshop. Perchè siamo cosi polli? Risposta: perchè 140 caratteri bastano per la nostra pietà.

CoXgkwdVIAAarZ8

Possiamo concludere l’indagine con questa ultima foto: la live di poco fa è sponsorizzata Machinima, network che paga gli artisti su Youtube. Trollata pubblicitaria. Il tipo dietro alla porta che si finge il molestatore. C’è davvero bisogno di controllare la tua vittima da dietro e non dal davanti. Varie testate giornalistiche stanno gonfiando la notizia con titoli tipo “Famosa Youtuber rapita, per essere utilizzata in attentato terroristico”, per poi sgonfiare con il sottitolo “Lo dicono i fan.” La polizia è intervenuta questa notte (4:34), quindi qualsiasi notizia riportante il suo rapimento è da considerarsi priva di fondamento, cosa che letteradonna non ha capito a quanto pare. Ma ci sta che vogliono lucrare su questo, visto di quello che parlano. Oppure i rapitori gli hanno dato il permesso di andare in live a casa con sua madre?

CoXiLR_VYAIUg5l

 

(Visited 27.557 times, 1 visits today)

Commenti

commenti

Precedente [NOTIZIA VERA] Cani ricoperti di catrame bollente in Romania Successivo Fermato dalla Polizia, aveva 30 occhi bovini nell'ano!